Dettagli dell'argomento

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese

Avvisi 17 Apr 24

Avviso pubblico per la concessione dei locali per Istituto Bancario

Avviso pubblico per la concessione dei locali, a titolo oneroso, per Istituto Bancario

Avvisi 04 Apr 24

AVVISO: Mantenimento Assegno di Inclusione – Primo appuntamento

Informazioni utili per i beneficiari del sostegno economico denominato Assegno di inclusione (ADI).

Avvisi 27 Mar 24

Integrazione – Avviso pubblico per la costituzione di una “Long list” di Esperti – DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.48

INTEGRAZIONE E MODIFICA ALL'AVVISO DI CUI ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE MEDIANTE COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ESPERTI DISTRETTUALI - VARI PROFILI

Avvisi 22 Mar 24

DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.48 – Avviso pubblico per la costituzione di una “Long list” di Esperti

Avviso pubblico DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.48 per la costituzione di una “Long list” di Esperti, vari profili, finalizzata al successivo conferimento di incarichi professionali nell’ambito dei piani ammessi a finanziamento.

Avvisi 29 Gen 24

Assegno di Inclusione (AdI)

Assegno di Inclusione Sociale -AdI- Attivazione dei percorsi personalizzati

Avvisi 03 Gen 24

Obbligo di iscrizione nella lista di leva nati 2007

Questo Comune iscriverà comunque d’ufficio i cittadini italiani e gli apolidi di sesso maschile residenti a Solarino  e nati nell’anno 2007.

Avvisi 03 Gen 24

Iscrizione Albo Regionale operatori economici

Istituzione di un Albo Regionale per gli operatori economici incaricati di lavori, servizi e forniture, esclusi i servizi di ingegneria e architettura.