Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale per tutti quei cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale attraverso l'invio di una email. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.


Il vecchio servizio per la Segnalazione dei disservizi non è più monitorato da parte dell'Ente, nonostante sia ancora in funzione.


 

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

  • Indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili.
  • L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

5 - Giorni medi di attesa, dalla richiesta (valutazione caso per caso)

10 - Giorni massimi di attesa, dalla richiesta (valutazione caso per caso)

Quanto costa

GRATUITO

Accedi al servizio

clicca qui per inoltrare la tua richiesta!

Oppure, recati personalmente presso l'Ufficio

Ulteriori informazioni

Graduatorie di accesso

E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Protocollo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

Piazza del Plebiscito n. 34 - 96010 – Solarino (SR) - Piano Terra

Argomenti:

Pagina aggiornata il 03/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri