NEWS: Modifica circolazione stradale in via Libertà

Dettagli della notizia

Regolamentazione provvisoria della circolazione stradale in via Liberta’ tratto di strada tra via Archimede e via Amendola in occasione di lavori di costruzione del collettore acque bianche lato sud ovest – II° lotto.

Data:

26 Marzo 2024

Tempo di lettura:

viabilità modificata

Il Comandante della Polizia Municipale comunica che fino al giorno 30.04.2024 o comunque fino al termine del cantiere edile qualora i lavori dovessero terminare prima della data prefissata , è imposto quanto segue:

• i veicoli provenienti da via Volta all’intersezione con via Archimede hanno l’obbligo di proseguire dritto a salire in direzione via Amendola e dritto a scendere in direzione prolungamento via S. Pellico;
  • i veicoli provenienti da via Libertà all’intersezione con via Amendola hanno l’obbligo di svolta a destra su via Amendola;
  • i veicoli provenienti da via Amendola all’intersezione con via Libertà hanno l’obbligo di proseguire dritto su via Amendola;

Si ritiene inoltre opportuno consentire il transito al traffico veicolare locale e pedonale su via Archimede tratto tra via Libertà e via Roma, con l’obbligo di usare la massima prudenza

La presente Ordinanza è resa nota al pubblico mediante i prescritti segnali stradali a cura della ditta che esegue i lavori.

Ufficio Polizia Municipale

Piazza del Plebiscito, 30 - Tel. 0931 921436