Centro per l’Impiego: orari e servizi dello sportello a Solarino

Dettagli della notizia

Tutte le notizie utili al cittadino sullo Sportello del Centro per l'impiego di Solarino.

Data:

13 Aprile 2024

Tempo di lettura:

notizia

Descrizione

Il Comune di Solarino desidera informare i suoi cittadini che è attivo uno sportello del Centro per l'Impiego, dedicato all'accoglienza e al supporto nell'inserimento lavorativo, presso il Palazzo Municipale.

Lo sportello è aperto al pubblico ogni venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, offrendo un servizio diretto e immediato senza necessità di prenotazione preventiva.

Localizzato al piano terra del Palazzo Municipale, l'ufficio è facilmente accessibile per tutti i cittadini.

Presso lo sportello del Centro per l'Impiego di Solarino, i cittadini potranno usufruire dei seguenti servizi:

• Accoglienza, orientamento e consulenza personalizzata.
  • Richiesta della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro.
  • Firma del patto di servizio.
  • Compilazione della scheda anagrafica professionale.

Invitiamo pertanto tutti coloro che necessitano di assistenza nel percorso di inserimento lavorativo a fare uso di questo servizio, che mira a supportare attivamente la comunità locale verso opportunità occupazionali soddisfacenti.

Giunta

Ultimo aggiornamento: 14/04/2024, 15:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!